Il centro storico di Rovereto per un giorno sarà invaso dai giovani, per una serata all'insegna della cultura ruban.
Grazie al Comune di Rovereto per aver dato la possibilità di esprimersi a questi artisti in uno straordinario evento che riunisce, street art, urban dance, teatro, insomma cultura utban in tutte le sue forme.
Rovereto per una sera si trasforma nella capitale della cultura urban in Italia. Tantissimi gli eventi in programma (per conoscere il programma completo clicca qui). Gli amanti della musica potranno ascoltare Le Mosche di Miyagi, Beavers From Mars, Amici di Mitch, Bluribes, Il Concerto delle scimmie, e tanti altri gruppi alternative e urban. Dalle 21 poi in piazza Erbe dj Set fino all'1 di notte con I Love Music.
Grandissimo spazio anche per l'urban dance, nel cortile urbano di Via Roma. Parteciperanno molte scuole di danza dlla zona. Potrete assistere alla Danza Aerea con la ASD Punto Fitness, alle esibizioni dell'Asd Scarpette Gialle, a quella dell'Ass. Swing Dance Trento, a quella dell'Ass. Armonia che, con la Compagnia Il Mondo di Lilith, presenta: "Fantasie urbane". Performance di danza orientale creativa, danza Gipsy e Danza Tribal. E poi l'urban street danc con la CDM Musicateatrodanza, con Dance Village e Tersicore spazio danza.
Una quantità incredibile di spettacoli ed esibizioni per una notte dedicata ai giovani, e agli amanti della cultura urban.